Why "il filo fra le dita?"

Ciao a tutti!

L' uncinetto è una delle mie passioni, mi piace utilizzare materiali sempre nuovi, mischiare le tecniche, andare oltre gli schemi per creare sempre qualcosa di nuovo e personale. Volevo un posticino tutto mio dove poter tornar bambina e pubblicare tutti i miei lavoretti e le mie pensate.

Alcune cose sarà anche possibile acquistarle, sarà possibile comunque sempre contattarmi se avete in mente qualche progettino da farvi realizzare.

Buona navigazione a tutti e spero passiate spesso da queste parti ^_^.

28 marzo 2011

cappellino con farfalla

Questo cappellino è nato così, lavorando lavorando..... è formato da due pezzi, entrambi in lana nera unoti fra loro da un intreccio di lana rossa, la stessa che unita al giallo compone la farfalla :)
Veste davvero bene e il farfallone che in foto sembra così grande indossato, specie con capelli lunghi e voluminosi, non disturba.

Nessun commento: